Auto finisce fuori strada, coinvolta intera famiglia dello Sri Lanka
Incidente stradale con quattro feriti attorno alle 15,30 odierne, sulla provinciale 51 Cellino San Marco-Oria, a pochi chilometri da Cellino. Coinvolta una sola auto, una Fiat Punto, con a bordo un nucleo familiare che pare provenisse da Mesagne
CELLINO SAN MARCO - Incidente stradale con quattro feriti attorno alle 15,30 odierne, sulla provinciale 51 Cellino San Marco-Oria, a pochi chilometri da Cellino. Coinvolta una sola auto, una Fiat Punto, con a bordo un nucleo familiare che pare provenisse da Mesagne. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri, la vettura è finita fuori strada, urtando contro un albero nell'uliveto circostante. Non sono stati rilevati segni di frenata (Video).
Sul luogo sono arrivate quattro ambulanze del servizio 118, un mezzo polisoccorso dei vigili del fuoco e una pattuglia dell'Arma. I feriti, tra i quali - secondo le prime notizie - anche due bambini, sono stati trasferiti all'ospedale Perrino di Brindisi. Sempre secondo le prime notizie, si tratta di immigrati dello Sri Lanka (Ceylon). Dopo avrer effettuato i rilievi dell'incidente, i carabinieri si sono recati in ospedale per accertare le condizioni cliniche dei cinque feriti, accertarne le identità e cercare - se possibile - di ottenere notizie sulle cause. Il più grave, un uomo di 72 anni, è stato ricoverato in codice rosso. Gli altri quattro feriti sono stati invece trattati con un codice giallo.