rotate-mobile
Cronaca

Contributi sugli affitti 2015, pubblicato il bando del Comune di Brindisi

Domande entro il 30 agosto: dalla Regione 160mila euro, l’Amministrazione stanzia ulteriori 80mila euro e attende altri fondi a titolo di premialità

BRINDISI – Via alle domande per ottenere i contributi sugli affitti per l’anno 2015: il Comune di Brindisi ha pubblicato il bando relativo ai canoni di locazione, dopo che la Regione Puglia ha stanziato 160 mila euro.

L’Amministrazione, nei giorni scorsi, ha destinato 80mila euro a titolo di ulteriori fondi per la copertura delle richieste e attende il riconoscimento di un altro finanziamento come premialità, da destinare al bando versione 2015.

Le domande dovranno essere presentate a Palazzo di città entro il prossimo 30 agosto, pena l’esclusione, compilando un modulo pre-stampato disponibile presso la sede della ripartizione Case e Patrimonio oppure scaricabile dal sito internet del Comune di Brindisi. All’istanza dovranno essere allegati copia di un documento di riconoscimento valido, del contratto di affitto e del reddito Isee.

Gli importi da riconoscere variano in base alla combinazione del reddito dichiarato e della composizione del nucleo familiare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi sugli affitti 2015, pubblicato il bando del Comune di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento