rotate-mobile
Cronaca Ostuni / Via Gabriele Rossetti

Nuovo presidente e nuovo consiglio direttivo per la Croce rossa di Ostuni

Nuovo presidente e nuovo consiglio direttivo per la Croce rossa italiana di Ostuni. Nella giornata di domenica (28 febbraio), infatti, presso la sede dell'associazione della città bianca si sono svolte le prime elezioni del comitato per eleggere, appunto, le sopracitate cariche direttive

OSTUNI - Nuovo presidente e nuovo consiglio direttivo per la Croce rossa italiana di Ostuni. Nella giornata di domenica (28 febbraio), infatti, presso la sede dell’associazione della città bianca si sono svolte le prime elezioni del comitato per eleggere, appunto, le sopracitate cariche direttive. 

A rivestire la carica di presidente, con oltre il 70 per cento di voti a favore, sarà l’avvocato Gianluca Petraroli, già commissario del comitato locale, lo affiancheranno i neo eletti consiglieri Eugenia Brescia, Francesco Marzio e Angelo Nacci e il consigliere giovane Claudio Sasso.Un momento delle elezioni presso la sede della Croce rossa di Ostuni-3

L'avvocato Gianluca Petraroli ringrazia tutti coloro che hanno creduto in lui e che, ancora una volta, gli hanno affidato il compito di rappresentare l'intero comitato e in primis il singolo volontario, che costituisce un'associazione che mette al primo posto il bene comune e i sette principi che essa porta con se.

Il nuovo presidente Petraroli punta ad un miglioramento e ad una crescita dell'associazione, sottolineando l'importanza di ogni singolo membro e chiedendo ad ogni volontario di accompagnarlo in questo cammino, cercando di costruire un futuro con tutti e per tutti. Altrettanto importante sarà il compito dei consiglieri, che sosteranno il lavoro del presidente e avranno un ruolo fondamentale all'interno dell'associazione.

Le prime elezioni per scegliere il nuovo direttivo sono state un successo, con un’affluenza positiva, già nella prima metà della giornata più del 50 per cento degli aventi diritto si sono presentati in via Gabriele Rossetti, sede ostunese della Croce Rossa, per le votazioni che sono andate avanti fino alle ore 20.00 quando, il presidente del seggio, Annamaria Palma, ha ufficialmente chiuso le operazioni di voto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo presidente e nuovo consiglio direttivo per la Croce rossa di Ostuni

BrindisiReport è in caricamento