Incidente, auto contro camion. Giovane automobilista trasportato in ospedale
Uno spaventoso incidente si è verificato poco dopo le 21,30 di oggi sulla superstrada 379 che collega Brindisi a Bari: all'altezza di Fasano una Ford Focus condotta da un ragazzo di Molfetta (Ba) dopo aver tamponato un camion si è girata su se stessa fermandosi al centro della carreggiata
FASANO – Uno spaventoso incidente si è verificato poco dopo le 21,30 di oggi sulla superstrada 379 che collega Brindisi a Bari: all'altezza di Fasano una Ford Focus condotta da un ragazzo di Molfetta (Ba) dopo aver tamponato un camion si è girata su se stessa fermandosi al centro della carreggiata.
Il giovane automobilista è rimasto incastrato nelle lamiere, ha riportato una frattura alla gamba e tagli e ferite in diverse parti del corpo. E' stato trasferito in codice rosso, da un'ambulanza del 118, all'ospedale Perrino di Brindisi. Illeso, invece, il camionista.
Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo. Fortunatamente nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture. Il traffico in quel tratto di strada ha subito grossi rallentamenti, dei rilievi si stanno occupando i carabinieri mentre una pattuglia della compagnia della guardia di finanza sta coordinando la circolazione.