rotate-mobile
Cronaca Fasano

Incidente, auto contro camion. Giovane automobilista trasportato in ospedale

Uno spaventoso incidente si è verificato poco dopo le 21,30 di oggi sulla superstrada 379 che collega Brindisi a Bari: all'altezza di Fasano una Ford Focus condotta da un ragazzo di Molfetta (Ba) dopo aver tamponato un camion si è girata su se stessa fermandosi al centro della carreggiata

FASANO – Uno spaventoso incidente si è verificato poco dopo le 21,30 di oggi sulla superstrada 379 che collega Brindisi a Bari: all'altezza di Fasano una Ford Focus condotta da un ragazzo di Molfetta (Ba) dopo aver tamponato un camion si è girata su se stessa fermandosi al centro della carreggiata.

Il giovane automobilista è rimasto incastrato nelle lamiere, ha riportato una frattura alla gamba e tagli e ferite in diverse parti del corpo. E' stato trasferito in codice rosso, da un'ambulanza del 118, all'ospedale Perrino di Brindisi. Illeso, invece, il camionista.

Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo. Fortunatamente nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture. Il traffico in quel tratto di strada ha subito grossi rallentamenti, dei rilievi si stanno occupando i carabinieri mentre una pattuglia della compagnia della guardia di finanza sta coordinando la circolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, auto contro camion. Giovane automobilista trasportato in ospedale

BrindisiReport è in caricamento