rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Non manda la figlia a scuola, denunciata dai carabinieri

Un'operaia di 54 anni, V.L., è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Fasano per inosservanza dell'obbligo d'istruzione scolastica dei minori. La donna, da quanto è stato accertato, dopo una frequenza di qualche mese, non ha più mandato la figlia a scuola

Un' operaia di 54 anni, V.L., è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Fasano per inosservanza dell'obbligo d'istruzione scolastica dei minori. La donna, da quanto è stato accertato, dopo una frequenza di qualche mese, non ha più mandato la figlia a scuola. La bambina che ha 11 anni e dovrebbe frequentare la prima media, seguiva la madre in campagna.

I reparti dipendenti dal comando provinciale di Brindisi, invece, nell'ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'abbandono incontrollato dei rifiuti, nel mese di marzo hanno effettuato numerosi controlli al termine dei quali sono stati individuati e segnalati alle Autorità amministrative 33 siti in cui sono abitualmente abbandonati rifiuti. Allo stato, sono già state risanate 5 aree, mentre per le rimanenti 28 sono in via di emissione i provvedimenti di bonifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non manda la figlia a scuola, denunciata dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento