rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Sparatoria in campagna: pregiudicato ferito al braccio e al costato

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 7 novembre, un uomo di 47 anni detenuto domiciliare con permesso di assentarsi per motivi di lavoro, è stato raggiunto da un colpo di pistola di piccolo calibro al braccio destro e al costato

FRANCAVILLA FONTANA - Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 7 novembre, un pregiudicato di 47 anni, Salvatore Capuano, detenuto domiciliare con permesso di assentarsi per motivi di lavoro, è stato raggiunto da un colpo di pistola calibro 7,65 al braccio destro e al costato. Indagano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana e i colleghi del Nucleo investigativo del reparto operativo di Brindisi.

L’uomo è stato accompagnato all’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana dal figlio, le sue condizioni non sono gravi: il proiettile ha trapassato il braccio destro raggiungendo il costato. Il ferimento sarebbe avvenuto in contrada Carloto, Capuano era a bordo di una Fiat Punto di colore bianco.  Al momento le circostanze del ferimento non sono chiare, i carabinieri sono a lavoro per fare chiarezza sulla vicenda.

Capuano a maggio scorso è stato raggiunto da sentenze di condanna relative al 2002, 2011 e 2013 per vicende collegate alle attività della Sacra corona unita e per reati di droga, sta espiando 8 anni, 7 mesi e 12 giorni di reclusione. I reati furono commessi nelle province di Brindisi, Taranto, Bari e Lecce. Fu anche arrestato nell'ambito dell'operazione Last Minute. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in campagna: pregiudicato ferito al braccio e al costato

BrindisiReport è in caricamento