rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Trovato con dosi di hascisc durante un controllo alla circolazione stradale

Trovato con 42 dosi di hascisc, materiale per il confezionamento e una piantina di cannabis indica, arrestato. Si tratta di un 21enne di Brindisi

FRANCAVILLA FONTANA – Trovato con 42 dosi di hascisc, materiale per il confezionamento e una piantina di cannabis indica, arrestato. Si tratta del 21enne Fabio Andrea Bifulco di Brindisi.

Il giovane è incappato in un controllo del territorio attivato dai carabinieri della stazione di Francavilla Fontana nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga. Bifulco, controllato alla guida di un'auto e sottoposto a perquisizione, è stato trovato con 13 grammi circa di hascisc, suddivisa in 11 dosi occultate in un contenitore del suo zaino. Si era recato a Francavilla insieme a un amico, è stato l’atteggiamento sospetto dei due alla vista dei militari a insospettire i carabinieri e a convincerli a eseguire un controllo più approfondito nell’abitacolo. Il 21enne non aveva mai avuto problemi con la giustizia fino a questo momento.

La successiva perquisizione domiciliare estesa presso la sua abitazione di Brindisi, ha permesso il rinvenimento di altre 31 dosi della stessa sostanza, per un peso di ulteriori 37 grammi circa, oltre a vario materiale utile per il confezionamento e la pesatura della sostanza stupefacente nonché una piantina di cannabis indica alta 15 cm circa. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Su disposizione dell'Autorità giudiziaria, il 21enne, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con dosi di hascisc durante un controllo alla circolazione stradale

BrindisiReport è in caricamento