rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

“Asi, Bianco garante degli interessi di tutto il territorio”

Cosimo De Michele, vice coordinatore provinciale di Ncd, a nome del partito: "Restituiamo la centralità delle aree di sviluppo industriale nelle dinamiche nazionali di crescita competitiva"

Dal vice coordinatore provinciale di Ncd-Area Popolare, Mimmo De Michele, riceviamo a nome del partito, il seguente comunicato sulla nomina di Mimmo Bianco a presidente dell'Asi: 

BRINDISI - La nomina di Mimmo Bianco alla presidenza del Consorzio Asi di Brindisi è per tutta la classe dirigente politica brindisina di Ncd-Area popolare motivo di orgoglio e grande soddisfazione.

Cosimo De Michele-4Un imprenditore di alto profilo umano e professionale che ha dimostrato, nell’attività imprenditoriale, la capacità di governare i processi di modernizzazione dell'impresa , avendo riguardo alle dinamiche di mercato e , al contempo, alla valorizzazione dell’ambiente e del territorio.

Da sempre uomo di grande spessore, lo riteniamo figura migliore per ricoprire il ruolo di garante degli interessi del nostro territorio, degli imprenditori in primis, e di tutte le rappresentanze politiche che sono impegnate nell’amministrazione dei Comuni aderenti all’Asi di Brindisi. Con lui, convintamente, restituiamo la centralità delle aree di sviluppo industriale nelle dinamiche nazionali di crescita competitiva.

L'auspicio che rivolgiamo istituzionalmente al neo Presidente è di partecipazione virtuosa e responsabile alla definizione delle politiche di sviluppo di questo territorio, in piena sinergia progettuale con gli Enti preposti,consolidando le relazioni industriali nel segno dell'innovazione e della capacità di dialogo.

Siamo certi, conoscendo le sue doti di dedizione al lavoro e lungimiranza, che egli sapra' affrontare con la giusta determinazione il compito che gli e' stato assegnato, continuando a dare lustro e serieta' ad una intera classe dirigente politica , la nostra, che continua, insieme al suo leader regionale Massimo Cassano, ai consiglieri regionali, a radicarsi fortemente sul territorio.

A Mimmo Bianco, al consiglio di amministrazione tutto ed al collegio dei revisori i complimenti e i più sinceri auguri di buon lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Asi, Bianco garante degli interessi di tutto il territorio”

BrindisiReport è in caricamento