menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La palma abbattuta dal mezzo Monteco

La palma abbattuta dal mezzo Monteco

Autista colto da malore: mezzo della Monteco abbatte una palma di corso Umberto

Una palma di corso Umberto, in prossimità di piazza Vittoria, è stata abbattuta da un furgoncino per la raccolta differenziata della Monteco Srl a bordo del quale si trovavano due dipendenti. L'incidente si è verificato intorno alle 7.30 odierne. A quanto pare, il conducente ha perso il controllo del veicolo dopo aver accusato un malore.

BRINDISI – Una palma di corso Umberto, in prossimità di piazza Vittoria, è stata abbattuta da un furgoncino per la raccolta differenziata della Monteco Srl a bordo del quale si trovavano due dipendenti. L’incidente si è verificato intorno alle 7.30 odierne. A quanto pare, il conducente ha perso il controllo del veicolo dopo aver accusato un malore. La parte anteriore destra del mezzo ha quindi invaso il marciapiede, travolgendo l’arbusto.

Sul posto si sono subito recati gli operatori del 118 e una pattuglia di vigili urbani. Sia il guidatore che il passeggero sono stati accompagnati verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Entrambi, ad ogni modo, hanno riportato solo delle contusioni refertate con qualche giorno di prognosi. La stessa Monteco, con altri mezzi, ha poi provveduto a rimuovere il furgoncino e a liberare la strada dalla palma.

Questa, fra l’altro, era già stata segnalata più volte alle autorità competenti per la sua pericolosità, in quanto pendeva verso la parte interna del marciapiede, rappresentando quindi una potenziale minaccia per i passanti. Fortunatamente, al momento del sinistro, corso Umberto era ancora semideserto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento