rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corso Umberto I

Autista colto da malore: mezzo della Monteco abbatte una palma di corso Umberto

Una palma di corso Umberto, in prossimità di piazza Vittoria, è stata abbattuta da un furgoncino per la raccolta differenziata della Monteco Srl a bordo del quale si trovavano due dipendenti. L'incidente si è verificato intorno alle 7.30 odierne. A quanto pare, il conducente ha perso il controllo del veicolo dopo aver accusato un malore.

BRINDISI – Una palma di corso Umberto, in prossimità di piazza Vittoria, è stata abbattuta da un furgoncino per la raccolta differenziata della Monteco Srl a bordo del quale si trovavano due dipendenti. L’incidente si è verificato intorno alle 7.30 odierne. A quanto pare, il conducente ha perso il controllo del veicolo dopo aver accusato un malore. La parte anteriore destra del mezzo ha quindi invaso il marciapiede, travolgendo l’arbusto.

Sul posto si sono subito recati gli operatori del 118 e una pattuglia di vigili urbani. Sia il guidatore che il passeggero sono stati accompagnati verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Entrambi, ad ogni modo, hanno riportato solo delle contusioni refertate con qualche giorno di prognosi. La stessa Monteco, con altri mezzi, ha poi provveduto a rimuovere il furgoncino e a liberare la strada dalla palma.

Questa, fra l’altro, era già stata segnalata più volte alle autorità competenti per la sua pericolosità, in quanto pendeva verso la parte interna del marciapiede, rappresentando quindi una potenziale minaccia per i passanti. Fortunatamente, al momento del sinistro, corso Umberto era ancora semideserto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista colto da malore: mezzo della Monteco abbatte una palma di corso Umberto

BrindisiReport è in caricamento