rotate-mobile
Cronaca Strada per Pandi

Incidente nell'impianto di Cdr gestito dalla Nubile: grave un operaio

Un grave incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 12,30 all'interno dell'impianto di trattamento dei rifiuti gestito dalla Nubile sulla strada per Pandi, nella zona industriale di Brindisi. Un operaio, da quanto appreso, ha riportato lesioni al volto e alle costole mentre manovrava un macchinario

BRINDISI – Un grave incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 12,30 all’interno dell’impianto di Cdr gestito dalla Nubile sulla strada per Pandi, nella zona industriale di Brindisi. Un operaio di Tuturano, il 51enne Pasquale D’Alessandro, ha riportato lesioni al volto e alle costole mentre manovrava un macchinario.

Sul posto si è subito recata un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito in codice rosso verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. In un primo momento si pensava che il malcapitato fosse stato investito da un autoarticolato in manovra. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti della Sezione volanti, in sinergia con i funzionari del dipartimento Spesal dell’Asl di Brindisi.

Intervenuta anche una pattuglia di agenti della polizia municipale. Il lavoratore, per fortuna, non corre pericolo di vita. I medici del Perrino gli hanno refertato ferite con 20 giorni prognosi. (Le foto sono di Gianni Di Campi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nell'impianto di Cdr gestito dalla Nubile: grave un operaio

BrindisiReport è in caricamento