rotate-mobile
Cronaca Fasano

Violento impatto con un camper: motociclista muore a 35 anni

Tragedia della strada nel pomeriggio di oggi sulla Statale 172, nei pressi di Fasano: Stefano Landolfa, originario di Mesagne, è deceduto in ospedale, le sue condizioni erano gravissime

FASANO – Sangue sulle strade del Brindisino alla vigilia di Pasqua: un centauro di 35 anni, Stefano Landolfa, originario di Mesagne, ha perso la vita in seguito alle gravissime ferite riportate nell’impatto tra la sua moto e un camper, sulla Statale 172, all’altezza di Fasano.

L’incidente è avvenuto questo pomeriggio attorno alle 17,30. Ancora da chiarire la dinamica. Da subito sono apparse serie le condizioni del centauro sbalzato dalla moto, un’Aprilia 1000 di cilindrata.

Alla guida del camper un napoletano arrivato in provincia di Brindisi con la famiglia per il ponte di Pasqua: nessuno degli occupanti ha riportato ferite. I soccorsi sono stati immediati e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma il motociclista è deceduto dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto con un camper: motociclista muore a 35 anni

BrindisiReport è in caricamento