rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Ricavi non dichiarati per quasi quattro milioni di euro, nei guai pastificio

"Dichiarazione infedele" per un grosso pastificio di Ostuni. Amministratore unico, un 79enne del posto, denunciato: ha occultato al Fisco ricavi per quasi quattro milioni di euro.

OSTUNI – “Dichiarazione infedele” per un grosso pastificio di Ostuni. Amministratore unico, un 79enne del posto, denunciato: ha occultato al Fisco ricavi per quasi quattro milioni di euro. Dagli accertamenti è emerso, inoltre, che la società non ha versato i contributi assistenziali e previdenziali ai dipendenti per un valore di oltre 240mila euro.

La scoperta di questa nuova evasione fiscale nel Brindisino è stata fatta dai militari della compagnia della guardia di finanza di Ostuni al comando del capitano Antonio Martina, l'indagine a carico dell'impresa in questione è durata oltre un anno. I finanzieri attraverso una minuziosa e precisa attività investigativa hanno ricostruito un giro di ricavi di quasi quattro milioni di euro, di questi solo una minima parte è stata dichiarata al Fisco. L'accertamento fiscale ha riguardato gli anni 2011-2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricavi non dichiarati per quasi quattro milioni di euro, nei guai pastificio

BrindisiReport è in caricamento