rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Ricavi non dichiarati per quasi quattro milioni di euro, nei guai pastificio

"Dichiarazione infedele" per un grosso pastificio di Ostuni. Amministratore unico, un 79enne del posto, denunciato: ha occultato al Fisco ricavi per quasi quattro milioni di euro.

OSTUNI – “Dichiarazione infedele” per un grosso pastificio di Ostuni. Amministratore unico, un 79enne del posto, denunciato: ha occultato al Fisco ricavi per quasi quattro milioni di euro. Dagli accertamenti è emerso, inoltre, che la società non ha versato i contributi assistenziali e previdenziali ai dipendenti per un valore di oltre 240mila euro.

La scoperta di questa nuova evasione fiscale nel Brindisino è stata fatta dai militari della compagnia della guardia di finanza di Ostuni al comando del capitano Antonio Martina, l'indagine a carico dell'impresa in questione è durata oltre un anno. I finanzieri attraverso una minuziosa e precisa attività investigativa hanno ricostruito un giro di ricavi di quasi quattro milioni di euro, di questi solo una minima parte è stata dichiarata al Fisco. L'accertamento fiscale ha riguardato gli anni 2011-2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricavi non dichiarati per quasi quattro milioni di euro, nei guai pastificio

BrindisiReport è in caricamento