rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Anche Ovs apre nel nuovo centro commerciale di Brindisi

Il gruppo veneto seleziona "addetti alle vendite part-time e full time": dieci i posti disponibili per BrinPark

BRINDISI – Anche il gruppo Ovs apre nel centro commerciale BrinPark, in fase di ultimazione di fronte all’ospedale Perrino: i posti disponibili sono dieci e le candidature sono possibili solo sul sito internet della spa www.ovscorporate.it. L’annuncio della selezione arriva direttamente da Ovs, leader in Italia nel settore dell’abbigliamento, che sul sito ieri ha pubblicato l’avviso di selezione legato a nuove aperture in Italia: Brindisi arriva dopo Milano, Cesano Buscone, Cittadella in provincia di Padova, Vicenza e Reggio Emilia. Si tratta del secondo punto vendita a Brindisi, dopo quello aperto tempo addietro in viale Commenda.

brinpark-2

I dieci profili chiesti per lo store all’interno di BrinPark sono per “addetti alle vendite, ambo sessi, part-time e full time che gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta e al riassortimento del reparto di assegnazione”, si legge. “Precisione, capacità organizzativa, problem solving e orientamento al risultato unitamente a capacità di lavorare in team ne completano il profilo professionale”, è scritto ancora nell’avviso di selezione. Per partecipare, è necessario “rispondere all’offerta” di lavoro sul sito del gruppo Ovs, titolare anche del marchio Upim, dopo essere nato all’interno del Gruppo Coin nel 1972.

Il link lavoraconnoi.ovs.it riporta una serie di caselle che vanno compilate, indicando sia il numero di telefono che la mail. In tal modo i candidati saranno contattati per il colloquio davanti ai responsabili delle Risorse umane di Ovs. Ovs arriva all’interno di BrinPark dopo Media World che per lo store da aprire ha in corso selezioni per 15 posti. A Brindisi è prevista anche l’apertura di CityModa, con selezione già partita, per 16 figure. Non è stata ancora comunicata la data di apertura nel centro commerciale. Inizialmente era prevista per il mese di dicembre 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Ovs apre nel nuovo centro commerciale di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento