rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi

Palo abbattuto da un'auto in corso Garibaldi: individuato il conducente

Ancora un palo della segnaletica che cede in pieno centro storico, solo che, questa volta, non è stata colpa del vento o delle cattive condizioni del palo, ma di un'automobilista

BRINDISI - Ancora un palo di un'insegna pubblicitaria che cede in pieno centro storico, per la precisione lungo corso Garibaldi, uno dei due corsi aperti al traffico veicolare. Solo che, questa volta, non è stata colpa del vento o delle cattive condizioni del palo, ma di un automobilista alla guda di una Renault Twingo che ha impattato, nottetempo, contro la segnaletica. 

L’auto, forse a causa delle basole rese scivolose dalla pioggia, ha perso aderenza andando a finire prima sul marciapiede e, infine, sul pesante palo.  Nessuna conseguenza per i passanti, per fortuna. Erano pochissime le persone che a quell'ora paseggiavano sul corso. 

Il conducente è stato identificato in mattinata dagli agenti della polizia municipale del comando di Brindisi. Lo stesso ha apposto la sua firma sul verbale in cui viene ricostruito l'accaduto. Non si possono escludere sanzioni a suo carico per il danno provocato. 

palo auto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palo abbattuto da un'auto in corso Garibaldi: individuato il conducente

BrindisiReport è in caricamento