rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nuovo Teatro Verdi, via agli abbonamenti: disponibili rainbow, blue e red

È partita oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2016-17 del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, un percorso articolato per tipologia di offerta con proposte dedicate ai generi più graditi al pubblico

BRINDISI È partita oggi la campagna abbonamenti per la stagione 2016-17 del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, un percorso articolato per tipologia di offerta con proposte dedicate ai generi più graditi al pubblico.

Anche quest’anno saranno disponibili tre opzioni di abbonamento: a tutti gli spettacoli della stagione, formula  «Rainbow», e due format più leggeri che comprendono ciascuno sei titoli: «Blue» e «Red». L’abbonamento «Red» include i seguenti spettacoli: Il sindaco pescatore, Provando… dobbiamo parlare, Filumena Marturano, Il padre, Due, Ezio Bosso con l’Orchestra della Magna Grecia. Quello «Blue» i titoli: Buena onda, Molière: la recita di Versailles, Amleto, La bella addormentata, Vacanze romane, Locandiera B&B. Dunque, una scelta cromatica che riflette diversi percorsi all’interno del cartellone brindisino. Tutte le tipologie indicate non comprendono «Performance», spettacolo con Virginia Raffaele in programma il 12 gennaio 2017, ma agli abbonati è data priorità per l’acquisto del biglietto.

 L’abbonamento «Rainbow» (12 spettacoli) costa 250 euro nel primo settore, 223 euro nel secondo, 181 in galleria. Sono confermati prezzi speciali per gli studenti fino a 25 anni, 91 euro in tutti i settori, e per i ragazzi fino a 12 anni (e gruppi scolastici di almeno 15 studenti), 68 euro in qualsiasi settore. 

La formula «Red» ha il costo di 135 euro nel primo settore, 121 nel secondo, 97 in galleria. Per gli studenti 55 euro, per i ragazzi fino a 12 anni 36 euro, in ogni settore del teatro.

Per la formula «Blue» il prezzo è di 137 euro nel primo settore, 122 nel secondo, 98 in galleria. Gli studenti pagano 55 euro, i ragazzi fino a 12 anni 36 euro, tariffe valide per tutti i settori della sala.

L’accesso alle proposte è infine calendarizzato per fasce di pubblico e di sottoscrizione: da oggi fino a venerdì 7 ottobre il botteghino sarà a disposizione per i vecchi abbonati all’intera stagione, che potranno rinnovare l’offerta completa («Rainbow») e confermare il posto. Da mercoledì 12 ottobre sarà la volta dei nuovi abbonati poter acquistare il «Rainbow». Da lunedì 24 ottobre saranno disponibili infine le opzioni «Red» e «Blue», con i primi due giorni dedicati per prelazione ai possessori dei vecchi «Green» e «Yellow». 

Da lunedì 7 novembre sarà possibile acquistare i ticket per tutti gli spettacoli in cartellone. Per ogni altra informazione si consiglia di visitare il sito www.fondazionenuovoteatroverdi.it o di chiamare gli uffici della Fondazione ai numeri 0831 229 230/783.

A partire da oggi 3 ottobre il botteghino sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì esclusi festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 19. Info tel. 0831 562 554

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Teatro Verdi, via agli abbonamenti: disponibili rainbow, blue e red

BrindisiReport è in caricamento