rotate-mobile
Cronaca

Pasquetta: Torre Regina presa d'assalto. Ambulanze bloccate nel traffico

Traffico in tilt sulla complanare che costeggia la strada statale 379 Brindisi - Bari, all'altezza delle uscite per Apani e Torre Guaceto. Carreggiata invasa da centinaia di auto che hanno ostruito il transito di due autoambulanze che dovevano prestare soccorso ad altrettante persone colte da malore in località Torre Regina Giovanna

BRINDISI – Traffico in tilt sulla complanare che costeggia la strada statale 379 Brindisi - Bari, all’altezza delle uscite per Apani e Torre Guaceto. La carreggiata, fra le 18 e le 19.30, era invasa da centinaia di auto che hanno ostruito il transito di due autoambulanze intervenute per prestare soccorso ad altrettante persone colte da malore in località Torre Regina Giovanna, dove migliaia di giovani si sono ritrovati per trascorrere la giornata di Pasquetta.

Sul posto si sono recate due pattuglie della polizia municipale che hanno faticato non poco per liberare il blocco stradale. “Impressionante – si legge in una nota diramata dal comandante dei vigili urbani, Teodoro Nigro - il volume di autovetture in sosta vietata sui due lati della strada e sui terreni in sterrato che circondano un locale”. Tali rallentamenti hanno inoltre provocato delle potenziali situazioni di pericolo sulla corsia sud della superstrada. Per le vie del centro, invece, tutto nella norma. Centinaia di persone si sono riversate nei corsi cittadini e nei parchi pubblici Di Giulio e Cillarese, sotto lo sguardo di numerose pattuglie impegnate nella gestione della viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta: Torre Regina presa d'assalto. Ambulanze bloccate nel traffico

BrindisiReport è in caricamento