rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Strada per Betlemme

Cavi elettrici pericolosamente a terra, ma nessuno interviene

Distacco dei cavi sulla strada per Betlemme, lunga parallela a via Materdomini, zona nord-est di Brindisi, all'altezza della cooperativa sociale Eridano

BRINDISI - Cavi elettrici distaccatisi pericolosamente dai pali e, da giorni, caduti al suolo, ma nessuno interviene.

“Ho chiamato diverse volte gli organi preposti, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta. I cavi, ridotti così, sono molto pericolosi, dobbiamo aspettare che qualcuno si faccia male seriamente?” - si chiede un lettore di BrindisiReport.it.

Il distacco dei cavi, avvenuto sulla strada per Betlemme, lunga parallela a via Materdomini, zona nord-est di Brindisi, all’altezza della cooperativa sociale Eridano, è con ogni probabilità dovuto alle cattive condizioni climatiche abbattutesi sul territorio durante gli ultimi giorni. Forti raffiche di vento, la pioggia battente e l’usura dei pali hanno, teoricamente, concorso a creare questa situazione di pericolo.

Situazione che, come ricorda il lettore, forse non preoccupa gli organi deputati ad intervenire in questi casi, che non hanno risposto alle segnalazioni, ignorando il problema ed evitando di passare per la zona, neppure per un piccolo sopralluogo. 

cavi elettrici-4cavi elettrici 3-2cavi elettrici 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavi elettrici pericolosamente a terra, ma nessuno interviene

BrindisiReport è in caricamento