menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Fasano prima seduta del Consiglio comunale dopo le votazioni di giugno

Eletti il presidente delle Assise e il suo vice: Vittorio Saponaro della lista “Fasano 2016” collegata al sindaco Zaccaria e Luigia Albanese per “Circoli Nuova Fasano” collegata al candidato non eletto al ballottaggio Giacomo Rosato. Costituita anche la commissione elettorale

FASANO - Prima seduta del Consiglio comunale a Fasano. I 24 consiglieri proclamatti eletti hanno fatto il loro ingresso in Aula oggi, lunedì25 luglio: dopo la convalida dell’elezione del neo sindaco Francesco Zaccaria, il giuramento dello stesso primo cittadino e la sua comunicazione sulla composizione della giunta comunale e sul nominativo del vicesindaco, si è proceduto all’elezione del presidente del Consiglio comunal.

E' stato eletto  Vittorio Saponaro della lista “Fasano 2016” collegata al sindaco Zaccaria. Il suo vice è  Luigia Albanese della lista “Circoli Nuova Fasano” collegata al candidato sindaco non eletto al ballottaggio Giacomo Rosato. Si è proceduto anche  all’elezione della commissione comunale elettorale che risulta così composta: Maria Teresa Bagordo della lista “AltreMenti” e Cristina Milella della lista “Fasano 2016” (per la maggioranza) e Maria Rosaria Olive per la lista “Conservatori e Riformisti” (per la minoranza); a questi componenti effettivi si aggiungono i componenti supplenti ugualmente eletti in Consiglio comunale: si tratta di Giuseppe Fanizza della lista “Fasano 2016” e di Domenica Marzulli della lista del Pd (per la maggioranza) e di Antonio Scianaro della lista “Circoli Nuova Fasano” (per la minoranza).   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento