rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Marijuana consegnata davanti al bar, sorpreso un pusher

Ad Ostuni denunciato un ragazzo di 24 anni. Altri tre giovani segnalati al Prefetto, sequestrati 12 grammi di droga, di cui due di cocaina tra Rosa Marina e Lido Bosco Verde

OSTUNI – Sorpreso mentre cedeva una confezione di marijuana davanti a un bar di Ostuni: un ragazzo di 24 anni è stato denunciato dagli agenti del Commissariato della Città Bianca.

Il giovane (G.O.M) dovrà difendersi dall’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, contestazione mossa dai poliziotti diretti dal commissario capo Gianni Albano, dopo i controlli posti in essere l’altra sera quando, nei pressi di uno dei locali della movida estiva gli agenti hanno notato un movimento “strano” che li ha insospettivi: un giovane su uno scooter e qualcosa passata a un altro in una stretta di mano.

“Addosso al conducente del ciclomotore veniva rivenuta una bustina monodose, termosaldata, contenente marijuana”, più una sigaretta preconfezionata tipo spinello, contenete la medesima sostanza stupefacente. L’ulteriore e conseguente perquisizione effettuata presso l’abitazione in uso al proprietario dello scooter, dava ancora esito positivo:  in una delle due tasche di un giubbino riposto all’interno dell’armadio della stanza da letto, è stato trovato un involucro contenente sempre marijuana per un peso di circa dieci grammi, già pronti per lo spaccio.

Alla luce degli elementi probatori acquisiti, sentito il pubblico di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, il giovane pusher è stato denunciato a piede libero mentre l’acquirente è stato segnalato al Prefetto di Brindisi.

Altri equipaggi del Commissariato hanno svolto controlli nelle  località di Cala di Rosa Marina e Lido Bosco Verde: un ragazzo minorenne è stato affidato ai genitori.

Complessivamente sono state identificazione di 85 persone e 34 veicoli sono stati ispezionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana consegnata davanti al bar, sorpreso un pusher

BrindisiReport è in caricamento