rotate-mobile
Cronaca

Raccolta dei rifiuti, appello per la protesta davanti al Comune di Brindisi

Articolo 1 Movimento Democratico Progressista sottoscrive l'invito di Maurizio Portaluri e aderisce all'iniziativa del 24 maggio prossimo

BRINDISI - Articolo 1 Movimento Democratico Progressista di Brindisi aderisce all'iniziativa promossa da Brindisipulita sotto forma di protesta civica sulla raccolta dei rifiuti in città davanti alla sede di Palazzo di città per il prossimo 24 maggio.

"Il costo del servizio destinato alla raccolta dei rifiuti solidi urbani, nella città di Brindisi. ammonta a un milione e 265mila euro mensili, oltre oneri accessori. A fronte di tale ingente somma, che ricade interamente sui cittadini, sulle attività commerciali e sulle imprese di Brindisi, pagando la tassa più alta d’Italia, il servizio fornito è agli occhi di tutti scadente", sostengono dal Movimento.

"Per questo motivo Articolo 1 Movimento Democratico Progressista di Brindisi, sottoscrive l’appello di Maurizio Portaluri per aderire e partecipare alla iniziativa del 24 maggio 2017, Brindisipulita protestacivica e “manifestare la propria protesta civica dinanzi a Palazzo di Città per chiedere al Sindaco di mettere in campo, senza più indugi, ordinanze urgenti per affrontare l’emergenza rifiuti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta dei rifiuti, appello per la protesta davanti al Comune di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento