rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Flash/ Travolto da un cancello mentre giocava: muore bambino di sette anni

Un bambino di 7 anni di San Vito dei Normanni, Christian D'Agnano, è morto attorno alle 18.30 circa dopo essere stato travolto da un cancello all'esterno della casa di famiglia in contrada Ospedale, nelle campagne della cittadina. Il piccolo è stato portato al Perrino di Brindisi dagli stessi genitori

BRINDISI - Un bambino di 7 anni di San Vito dei Normanni, Christian D'Agnano, è morto attorno alle 18.30 circa dopo essere stato travolto da un cancello all'esterno della casa di famiglia in contrada Ospedale, nelle campagne della cittadina. Il piccolo è stato portato al Perrino di Brindisi dagli stessi genitori, perchè sia l'ambulanza del 118 che i carabinieri avevano difficoltà a trovare il luogo dell'incidente.

Ma per il piccolo Christian è risultato vano ogni soccorso. Scene di disperazione al pronto soccorso. Il pm di turno alla procura, Milto De Nozza, ha per ora disposto che la salma resti a disposizione in attesa dell'esito dei primi accertamenti che stanno conducendo i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Il corpo del bambino è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale del capoluogo.

Dalle prime notizie, sembra che il cancello non fosse in opera perchè c'erano lavori in corso, e si sta accertando se vi si stesse dedicando una ditta oppure qualcuno della famiglia. Mentre il bambino giocava, la pesante struttura gli è caduta addosso provocandogli lesioni gravissime. Rendendosi conto che c'era pochissimo tempo a disposizione, i genitori hanno deciso di tentare il trasporto in auto in ospedale piuttosto che attendere l'arrivo dell'equipe del 118. Per accertare compiutamen te i fatti, tuttavia, i carabinieri dovranno parlare prima con i genitori della giovanissima vittima, che si trovano tutti all'obitorio del Perrino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Travolto da un cancello mentre giocava: muore bambino di sette anni

BrindisiReport è in caricamento