rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio Salentino / Via Taranto

Furto di camion e attrezzature da azienda edile, ricerche dei carabinieri

Furto di due camion Iveco e di attrezzature da lavoro dalla sede di via Taranto a San Pancrazio Salentino dell'azienda "Amasol srl", operante nel settore dell'edilizia, del fotovoltaico, del trasporto di rifiuti, della manutenzione del verde e dell'installazione di impianti di irrigazione

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Furto di due camion Iveco e di attrezzature da lavoro dalla sede di via Taranto a San Pancrazio Salentino dell'azienda “Amasol srl”, operante nel settore dell'edilizia, del fotovoltaico, del trasporto di rifiuti, della manutenzione del verde e dell'installazione di impianti di irrigazione.

Del furto si sono accorti alcuni dipendenti questa mattina quando si sono recati in azienda. Immediata la segnalazione ai carabinieri. Sul posto si è recata una pattuglia della locale stazione che ha proceduto con i rilievi di rito tesi a individuare tracce importanti per l'individuazione dei responsabili, sulle cui tracce si sono messi anche i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana e delle stazioni dei Comuni limitrofi. La notizia del furto dei due camion Iveco è stata diramata a tutte le pattuglie in servizio e le ricerche sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di camion e attrezzature da azienda edile, ricerche dei carabinieri

BrindisiReport è in caricamento