rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Torre Santa Susanna

Trovato con marijuana e cannabis, arrestato un 25enne

Un 25enne è stato arrestato perchè sorpreso con marijuana e piantine di canapa indiana, un minore è stato raggiunto da un ordine di carcerazione per ricettazione e un 24enne è indagato per furto di ortaggi

Un 25enne è stato arrestato perchè sorpreso con marijuana e piantine di canapa indiana, un minore è stato raggiunto da un ordine di carcerazione per ricettazione e un 24enne è indagato per furto di ortaggi. 

Il 25enne è di Torre Santa Susanna, Paolo Spina. E' finito nella rete di un servizio di contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, attivato dai carabinieri della locale stazione. Nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, tre piantine di canapa indiana e vario materiale utile al confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro. Spina su disposizione dell'Autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Il minore arrestato per ricettazione, invece, è di Mesagne ed è domiciliato presso la comunità “Verso il sole”. È stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale per i minorenni di Bari, per ricettazione. Il ragazzo è stato accompagnato presso l'istituto minorile di Bari.

Il 24enne di Tuturano denunciato per furto aggravato in concorso, invece, da quanto hanno accertato i carabinieri della locale stazione, si è reso responsabile, insieme a un altro complice non ancora identificato, di un furto di ortaggi perpetrato il 4 marzo scorso da un fondo agricolo sito in località San Paolo, per un valore di circa mille euro appartenente a 49enne del luogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con marijuana e cannabis, arrestato un 25enne

BrindisiReport è in caricamento