rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Scomparso da ieri, trovato senza vita nelle campagne

Domenico Zizzi era nella sua auto, rinvenuta in località Torre Canne: forse stroncato da un malore, aveva 68 anni. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa ieri, anche rivolgendosi a Chi l'ha visto

FASANO – E’ stato trovato senza vita Domenico Zizzi, il 68enne di Fasano, di cui si erano perse le tracce da ieri: il corpo dell’uomo era all’interno dell’auto una Renault Clio, in località Torre Canne.

Domenico Zizzi, (foto presa da www.gofasano.it)-2A segnalare l’auto con un uomo sul sedile è stato un automobilista di passaggio il quale in serata, attorno alle 20, ha allertato i carabinieri. Non ci sono segni di effrazione sull’auto, né di violenza sull’uomo.

Del ritrovamento è stato informato il pubblico ministero di turno che probabilmente nelle prossime ore disporrà l’esame autoptico per accertare le cause del decesso. Al momento, l’ipotesi più probabile è che sia stato colpito da malore.

Domenico Zizzi ieri mattina (13 luglio) era andato a lavorare come ogni giorno presso un’azienda agricola nelle campagne di Ostuni. Una volta terminato il suo turno di lavoro, l’uomo non è rientrato a casa.

Nella giornata di oggi i suoi famigliari hanno sporto denuncia di scomparsa presso la locale caserma dei carabinieri e hanno chiesto aiuto anche alla nota trasmissione televisiva Chi l’ha visto. Alcuni testimoni hanno riferito di averlo visto per l’ultima volta intorno alle 12,15. Poi il buio. Il suo telefono ha sempre squillato a vuoto.

L’uomo indossava al momento della scomparsa una canotta scura e un paio di pantaloncini. Di certo si è allontanato dall’azienda al volante della macchina. Le ricerche hanno visto impegnati i carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli. Anche i vigili del fuoco hanno preso parte alle ricerche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da ieri, trovato senza vita nelle campagne

BrindisiReport è in caricamento