Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca

Da Brindisi a Miss Italia: Sara Cassiano arriva in finale

La Puglia regina di bellezza con Brindisi in corsa per la fascia di Miss Italia: sabato 10 agosto la brindisina Sara Selvaggia Cassiano, detentrice del titolo di Miss Puglia 2016, affronterà la passerella di Jesolo sfidando le finaliste del concorso nazionale

BRINDISI - La Puglia regina di bellezza con Brindisi in corsa per la fascia di Miss Italia: sabato 10 settembre la brindisina Sara Selvaggia Cassiano, detentrice del titolo di Miss Puglia 2016, affronterà la passerella di Jesolo sfidando le finaliste del concorso nazionale dal quale è iniziata la carriera di grandi attrici italiane.

E’ la Puglia, insieme alla Campania ed alla Sicilia, detiene il primato legato al maggior numero di miss in gara. La spedizione pugliese può ritenersi soddisfatta del risultato ottenuto. Le bellezze che per la Puglia concorreranno per Miss Italia 2016 sono: Naomi Povia 19 anni di Biseglie, Viviana Vogliacco 18 anni di Bari e la brindisina  Sara Selvaggia Cassiano, eletta la più bella della Puglia.Il conto alla rovescia, quindi, è partito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Brindisi a Miss Italia: Sara Cassiano arriva in finale

BrindisiReport è in caricamento