rotate-mobile
Mercoledì, 22 Marzo 2023
Cronaca Ceglie Messapica

A Ceglie bando per immobili confiscati alla mala

CEGLIE MESSAPICA - L'amministrazione comunale di Ceglie Messapica ha indetto un bando per l'affidamento in gestione di alcuni immobili confiscati alla criminalità, consistenti in un appartamento al piano terra con veranda, di ampiezza complessiva di circa 119 metri quadrati, facente parte di un fabbricato ad un piano fuori terra ed uno seminterrato, quest’ultimo costituito da un locale deposito di 36 metri quadrati; di un box auto di 16 metri quadrati posizionato nei pressi dell'appartamento, e di un terreno di 1765 metri quadrati adiacente l’area di pertinenza del fabbricato. Gli immobili si trovano in via Cisternino al 51/A.

CEGLIE MESSAPICA - L'amministrazione comunale di Ceglie Messapica ha indetto un bando per l'affidamento in gestione di alcuni immobili confiscati alla criminalità, consistenti in un appartamento al piano terra con veranda, di ampiezza complessiva di circa 119 metri quadrati, facente parte di un fabbricato ad un piano fuori terra ed uno seminterrato, quest?ultimo costituito da un locale deposito di 36 metri quadrati; di un box auto di 16 metri quadrati posizionato nei pressi dell'appartamento, e di un terreno di 1765 metri quadrati adiacente l?area di pertinenza del fabbricato. Gli immobili si trovano in via Cisternino al 51/A.

Possono partecipare al bamdo tutti i soggetti previsti dalla legge 109/96 (comunità, enti, associazioni, associazioni di volontariato, cooperative sociali, comunità terapeutiche, centri di recupero e cura di tossicodipendenti) tra i quali sarà selezionato quello che presenterà la migliore idea progettuale in tema di valorizzazione del territorio, inclusione sociale e cittadinanza attiva, sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali per la produzione di beni e l?erogazione dei servizi.

Con il bando altresì il Comune di Ceglie si candida ai finanziamenti con i fondi Fesr 2007-2013 che la Regione Puglia mette a disposizione per promuovere e sostenere i progetti stessi presentati insieme dall'ente locale interessato e dal soggetto selezionato, nell'ambito dell'iniziativa denominata "Libera il bene". Il bando integrale è sul sito www.ceglie.org del Comune.

comunità, enti, associazioni, associazioni di volontariato, cooperative sociali, comunità terapeutiche, centri di recupero e cura di tossicodipendenti

comunità, enti, associazioni, associazioni di volontcomunità, enti, associazioni, associazioni di volontariato, cooperative sociali, comunità terapeutiche, centri di recupero e cura di tossicodipendentiariato, cooperative sociali, comunità terapeutiche, centri di recupero e cura di tossicodipendenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ceglie bando per immobili confiscati alla mala

BrindisiReport è in caricamento