rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

A fari spenti in città: recuperata l'auto, persone sospette in fuga

I carabinieri hanno avviato un'indagine dopo la segnalazione di un cittadino su delle persone sospette che si aggiravano nel centro di Brindisi

BRINDISI – Andavano in giro a fari spenti nel centro di Brindisi. Poi si sono dileguati. I militari della compagnia di Brindisi al comando del capitano Luca Morrone hanno avviato un’indagine a seguito di una segnalazione arrivata nella tarda serata di ieri (11 ottobre) al 112. Un cittadino ha infatti contattato la sala operativa dell’Arma per segnalare tre persone che con fare sospetto si aggiravano in città.

Una volta giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato l’auto segnalata dal cittadino, in stato di abbandono senza gli occupanti al suo interno. Gli immediati accertamenti hanno consentito di assodare che l’auto, pur non risultando oggetto di furto, è intestata ad un uomo residente in Bari. Non è da escludere che i soggetti in questione, resisi conto di essere stati sorpresi mentre stavano per compiere qualche reato, siano fuggiti, abbandonando il veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fari spenti in città: recuperata l'auto, persone sospette in fuga

BrindisiReport è in caricamento