rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

A fuoco 4 auto, forse da stoppie

CEGLIE MESSAPICA - Nel pomeriggio di oggi a essere divorate dalle fiamme, a quanto pare partite da un incendio di sterpaglia, quattro vetture parcheggiate.

CEGLIE MESSAPICA – Nonostante il caldo torrido non sia ancora scoppiato, gli incendi di sterpaglie e campi hanno già carbonizzato distese di grano, alberi di ulivi e parte della macchia mediterranea. Nel pomeriggio di oggi il bilancio è stato ancora più pesante, a essere divorate dalle fiamme, a quanto pare partite da un incendio di sterpaglia, quattro vetture parcheggiate in un'area destinata alla sosta dei mezzi degli operai che lavorano nei cantieri di contrada Montecche a Ceglie Messapia.

Sul posto da diverse ore ci sono alcune squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Il danno è ingente. Del fatto sono anche stati informati i carabinieri della locale stazione, inizialmente si è pensato all'azione dolosa di qualche sconosciuto incendiario.

Dopo che le fiamme sono state sedate, invece, si è accertato che non c'è stata alcuna mano ad appiccare con dolo il fuoco ma che l'incendio è divampato nuovamente nelle vicine sterpaglie dopo che questa mattina era già stato spento dai vigili del fuoco. Ora si sta cercando di risalire ad eventuali responsabilità. Gli operai rimasti senza auto vogliono chiarezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco 4 auto, forse da stoppie

BrindisiReport è in caricamento