rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Cronaca Latiano

A fuoco auto imprenditrice

LATIANO – Un incendio di natura dolosa ha danneggiato intorno all'una della notte scorsa la Daewoo Matiz di proprietà dell'imprenditrice 34enne, Nadia Bruno, amministratore delegato dello storico mobilificio “Leone Arredamenti Srl”.

LATIANO - Un incendio di natura dolosa ha danneggiato intorno all'una della notte scorsa la Daewoo Matiz di proprietà dell'imprenditrice 34enne, Nadia Bruno, amministratore delegato dello storico mobilificio "Leone Arredamenti Srl".

L'utilitaria era parcheggiata in via Tasso, una traversa della via per Oria, e delle fiamme la famiglia della proprietaria si è accorta in tempo, l'incendio è stato spento dal marito e non si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Si è richiesto, però, l'intervento dei carabinieri. L'incendio è di natura dolosa e i militari hanno avviato le indagini tese all'identificazione dei responsabili. La proprietaria della vettura, incensurata, è stata ascoltata dai militari, che stanno cercando il movente dell'attentato incendiario.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco auto imprenditrice

BrindisiReport è in caricamento