menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dove si è incendiata la vettura

Il luogo dove si è incendiata la vettura

A fuoco auto in via Scrascie

BRINDISI – Sono stati momenti di grande concitazione quelli vissuti intorno alle 19 odierne in via Scrascie, traversa di via Lata, mentre bruciava una Fiat Multipla.

BRINDISI - Sono stati momenti di grande concitazione quelli vissuti intorno alle 19 odierne in via Scrascie, traversa di via Lata, mentre veniva devastata dalle fiamme una Fiat Multipla intestata a una residente del posto, incensurata. Le lingue di fuoco hanno raggiunto l'altezza di quasi 10 metri, annerendo la facciata di una palazzina a due piani disabitata da tre anni.

Numerosi abitanti, fra i quali l'intestataria del veicolo e suo marito, hanno seguito con il cuore in gola le operazioni di spegnimento. Era forte, infatti, il rischio che il rogo potesse investire altre due auto ferme in sosta vicino la Multipla. Chiamati da un residente attraverso il 115, i vigili del fuoco, una volta domato l'incendio, non hanno trovato tracce di dolo.

Si presume, quindi, che l'episodio sia riconducibile a un evento di natura accidentale: con ogni probabilità un problema all'elettronica della vettura. Per gli accertamenti del caso, sono intervenuti anche i poliziotti della Sezione volanti. Il mezzo è già stato rimosso.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento