rotate-mobile
Cronaca Fasano

A fuoco due camion parcheggiati nel cortile di azienda ittica

Due squadre dei vigili del Fuoco, una partita dal distaccamento di Ostuni e l’altra dal comando provinciale di Brindisi sono state impegnate nella notte tra ieri e oggi, domenica 17 settembre per spegnere un incendio

FASANO – Due squadre dei Vigili del fuoco, una partita dal distaccamento di Ostuni e l’altra dal comando provinciale di Brindisi, sono state impegnate nella notte tra ieri e oggi, domenica 17 settembre, per spegnere un incendio che ha interessato due camion parcheggiati nel cortile dell’azienda ittica “Gioioso Sas” sita nella zona industriale sud di Fasano, in contrada Sant’Angelo, precisamente a Pezze di Greco. I mezzi erano parcheggiati nel cortile dell’azienda, sul posto anche i carabinieri. Si tratta di un furgone frigo appartenente alla ditta Gioso e di un altro furgone frigo di proprietà della ditta Lt Distribuzione di Monopoli. 

Dopo l'incendio in contrada Sant'Angelo, vigili del fuoco e carabinieri sono intervenuti in contrada San Marco per un rogo che stava interessando una Fiat Panda rubata il 12 settembre scorso a Brindisi. I militari sono a lavoro per capire se i due incendi sono collegati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco due camion parcheggiati nel cortile di azienda ittica

BrindisiReport è in caricamento