rotate-mobile
Cronaca

A fuoco l'auto di un vigilantes: è dolo. Era parcheggiata in area di servizio

Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 23 nel distributore Eni situato sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana dove è andata a fuoco una Golf di un dipendente dell’istituto di vigilanza Cosmopol

FRANCAVILLA FONTANA – Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 23 nel distributore Eni situato sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana dove è andata a fuoco una Golf di un dipendente dell’istituto di vigilanza Cosmopol. L’agente aveva lasciato l’auto privata nell’area di servizio per iniziare il turno di lavoro con quella dell’agenzia.

incendio auto1-2

Sul posto i carabinieri, da quanto si apprende si tratterebbe di dolo: la scena è stata ripresa dalle telecamere dell’impianto e mostrano un soggetto che si avvicina all’auto, la riempie di liquido infiammabile e appicca il fuoco. Il veicolo è andato distrutto. Procedono i carabinieri di Ceglie Messapica e i colleghi del Norm di San Vito dei Normanni, l'area di servizi ricade in territorio di Ceglie. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco l'auto di un vigilantes: è dolo. Era parcheggiata in area di servizio

BrindisiReport è in caricamento