rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torre Santa Susanna / Via Alessandro Volta

A fuoco la Mercedes di un dirigente sanitario del Perrino: si indaga

Un incendio ha danneggiato la Mercedes Classe A del vice direttore sanitario dell'ospedale Perrino di Brindisi Antonio Trinchera

TORRE SANTA SUSANNA – Un incendio ha danneggiato la Mercedes Classe A del vice direttore sanitario dell’ospedale Perrino di Brindisi Antonio Trinchera. E’ accaduto nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre a Torre Santa Susanna dove il professionista vive ed è consigliere comunale di opposizione per Forza Italia.

L’auto era parcheggiata nel cortile della villa di famiglia sita in via Alessandro Volta, sarebbero stati gli stessi proprietari ad accorgersi del rogo dopo aver sentito un boato provenire dall’esterno. Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco assieme ai carabinieri che hanno avviato le indagini per fare chiarezza sulla vicenda.

Al momento non è dato sapere se si sia trattato di una azione dolosa, i fatti e le circostanze dell’incendio sono al vaglio degli investigatori. Certamente la scena è stata ripresa da qualche telecamera installata nelle vicinanze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco la Mercedes di un dirigente sanitario del Perrino: si indaga

BrindisiReport è in caricamento