menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Spegnimento di un incendio

Spegnimento di un incendio

A fuoco l'auto di un 33enne di Oria

A fuoco l'auto, una Hyundai, di un 33enne di Oria. Era parcheggiata in vico Pistoia. L'incendio si è sviluppato intorno all'una e trenta.

A fuoco l'auto, una Hyundai, di un 33enne di Oria. Era parcheggiata in vico Pistoia. L'incendio si è sviluppato intorno all'una e trenta e le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. Sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri che, insieme ai pompieri ha eseguito il sopralluogo di rito. Al momento le cause che hanno provocato l'incendio non sono chiare, i vigili del fuoco non si sono espressi sulla natura della combustione. I danni arrecati alla vettura sono in corso di quantificazione.

I carabinieri della stazione di Tuturano, invece, hanno denunciato un 49enne del posto, A.C. per falsità in scrittura privata. L'uomo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un'auto recante certificato e contrassegno assicurativi falsi. Il veicolo e la documentazione sono stati sottoposti a sequestro.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento