rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca

A spasso fuori orario: Sorato in manette

OSTUNI – Passeggiata galeotta, negli orari a lui non consentiti. Così nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Ostuni, coordinati dal comandante Domenico Barletta, lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato. Torna in carcere, dunque, Gianni Sorato (37enne del posto, noto da tempo alle forze dell’ordine), chiamato a rispondere stavolta di violazione delle prescrizioni alla Sorveglianza speciale, misura di prevenzione alla quale era sottoposto a seguito di precedenti reati.

OSTUNI - Passeggiata galeotta, negli orari a lui non consentiti. Così nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Ostuni, coordinati dal comandante Domenico Barletta, lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato. Torna in carcere, dunque, Gianni Sorato (37enne del posto, noto da tempo alle forze dell'ordine), chiamato a rispondere stavolta di violazione delle prescrizioni alla Sorveglianza speciale, misura di prevenzione alla quale era sottoposto a seguito di precedenti reati.

Il giovane, durante un mirato controllo, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in orario non consentito dalle prescrizioni impostegli. Entro le 20 di sera, infatti, dovrebbe essere sua premura fare rientro a casa. Ed invece i militari hanno dovuto attendere un bel po' prima del suo rientro. Così, a margine dell'accertamento, sono scattate le manette. Sorato, dopo le formalità di rito, è stato così associato presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso fuori orario: Sorato in manette

BrindisiReport è in caricamento