rotate-mobile
Cronaca

A Torre torna “Balconi fioriti”

TORRE S.SUSANNA – Si terrà domenica 19 maggio 2013 alle ore 20 la terza edizione di “Balconi Fioriti” in Largo Pozzi a Torre Santa Susanna.

TORRE S.SUSANNA – Si terrà domenica 19 maggio 2013 alle ore 20 la terza edizione di “Balconi Fioriti” in Largo Pozzi a Torre Santa Susanna. Organizzatori dell’evento sono il gruppo del Circolo culturale “…a Sud”, la Voce, l’associazione di volontariato “G.Napoletano”, il Concertino romantico, l’associazione di Protezione Civile “A.Bianco”, Koinè, cooperativa solidale “Maria Lucia”, l’agenzia “L’Orchidea”, il Comune di Torre S. Susanna e Atit.

Durante la manifestazione saranno distribuiti fiori e piante. Nella stessa occasione, inoltre, avrà luogo la prima edizione della “Festa della Fisarmonica”. La serata sarà allietata da Alessandro Gazza con Alma Trio e dalla Serenata napoletana con Gazza (fisarmonica) e Giuseppe Perrucci (mandolino).

Il 14 luglio 2013 verranno premiati i balconi fioriti selezionati da una giuria e verranno consegnati attestati a tutti i partecipanti al concorso. All’evento hanno anche aderito le associazioni di volontariato Admo e Avis, Ant, Turris, la compagnia teatrale Mino di Maggio. Media partner della manifestazione: BrindisiReport.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torre torna “Balconi fioriti”

BrindisiReport è in caricamento