rotate-mobile
Cronaca Via Bezzecca

Abusivismo edilizio in città: sequestrato un locale commerciale, due denunce

Gli agenti della polizia municipale di Brindisi hanno eseguito un provvedimento di sequestro penale nei confronti di un locale ad uso commerciale situato in via Bezzecca, al rione Santa Chiara, al cui interno si stavano svolgendo del lavori di ristrutturazione, senza le autorizzazioni del caso

BRINDISI – Gli agenti della polizia municipale di Brindisi al comando di Teodoro Nigro hanno eseguito un provvedimento di sequestro penale nei confronti di un locale ad uso commerciale situato in via Bezzecca, al rione Santa Chiara, al cui interno si stavano svolgendo del lavori di ristrutturazione, senza le autorizzazioni del caso.

In particolare, da quanto appurato dal personale del settore Edilizia e dai tecnici dell’ufficio Urbanistica del Comune di Brindisi, il proprietario dell’immobile non era in possesso del possesso a costruire. Quest’ultimo e il titolare della ditta che stava effettuando i lavori sono stati denunciati presso la Procura della repubblica. I lavori, ovviamente, non potranno proseguire fino a quando non verranno rimossi i sigilli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo edilizio in città: sequestrato un locale commerciale, due denunce

BrindisiReport è in caricamento