menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abusivismo edilizio nelle marine, controlli e sequestro a Lendinuso

Lotta all'abusivismo edilizio nelle marine di competenza del Comune di Torchiarolo. Nella giornata di venerdì 21 aprile gli agenti della Polizia locale hanno eseguito un controllo nelle località balneari che si è concluso con il sequestro di un immobile e altri interventi

TORHIAROLO – Lotta all’abusivismo edilizio nelle marine di competenza del Comune di Torchiarolo. Nella giornata di venerdì 21 aprile gli agenti della Polizia locale, coordinati dal tenente Lorenzo Renna, hanno eseguito un controllo nelle località balneari che si è concluso con il sequestro di un immobile e altri interventi.

Nel dettaglio a Lendinuso sono stati posti i sigilli a un fabbricato “per opere edilizie in corso senza autorizzazione”. Inoltre il sindaco ha emesso un’ordinanza di messa in sicurezza di un altro immobile e sono stati controllati i ponteggi per lavori edili presenti sul territorio “ai fini dell’accertamento del piano di sicurezza e delle relative autorizzazioni”.  Effettuate anche verifiche in materia ambientale inerente l’abbandono dei rifiuti sul territorio comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento