rotate-mobile
Cronaca

Abuso d’ufficio: eseguito a Brindisi un ordine di ricerca internazionale

Deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione emessa dalla Corte d’Appello di Valona (Albania) per il delitto di “abuso d’ufficio” previsto dal codice penale albanese all’art. 248

BRINDISI - Nella mattinata di oggi, sabato 2 luglio, gli agenti della Polizia di Stato di Brindisi, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, hanno arrestato un cittadino albanese di 42 anni, domiciliato presso una struttura ricettiva di Brindisi, perchè gravato da un ordine di ricerca internazionale per arresto provvisorio ai fini dell’estradizione verso la Repubblica di Albania. Deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione emessa dalla Corte d’Appello di Valona (Albania) per il delitto di “abuso d’ufficio” previsto dal codice penale albanese all’art. 248.

L’uomo, accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito condotte unitamente al Servizio per la Cooperazione Internazionale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, è stato associato presso la locale casa circondariale e posto a disposizione dell'Autorità giudiziaria competente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abuso d’ufficio: eseguito a Brindisi un ordine di ricerca internazionale

BrindisiReport è in caricamento