rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca

Acqua e Sapone, un'altra rapina

BRINDISI - Seconda rapina nell'arco di 12 giorni esatti ai danni del negozio “Acqua e Sapone” di viale Aldo Moro. Non c'è pace per l'attività commerciale diventata quasi un bancomat per i criminali, che – come è accaduto stasera – arrivano, parcheggiano la moto, assaltano la cassa e si dileguano nell'arco di pochi secondi.

BRINDISI - Seconda rapina nell'arco di 12 giorni esatti ai danni del negozio ?Acqua e Sapone? di viale Aldo Moro. Non c'è pace per l'attività commerciale diventata quasi un bancomat per i criminali, che ? come è accaduto stasera ? arrivano, parcheggiano la moto, assaltano la cassa e si dileguano nell'arco di pochi secondi.

Era quasi l'ora di chiusura quando due persone, una delle quali armata di fucile, con caschi da motociclista calzati per nascondere i volti, hanno fatto irruzione nel negozio. Sotto la minaccia dell'arma, si sono fatti consegnare dalla commessa tutto il danaro contenuto in cassa e si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Indagano sul fatto gli agenti della sezione volanti della Polizia di Stato e la Squadra mobile. Il bottino è in via di quantificazione. Sul posto anche un?ambulanza del 118 perché una delle persone minacciate ha accusato un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua e Sapone, un'altra rapina

BrindisiReport è in caricamento