rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Mercato

Addio alla sosta selvaggia in piazza Mercato: montati nuovi dissuasori

Si prendono finalmente adeguate contromisure rispetto al fenomeno della sosta selvaggia in piazza Mercato. In giornata sono stati installati tre nuovi dissuasori a pistone con scomparsa all'ingresso dell'area. Già a partire da domani (16 maggio), sarà pressoché impossibile violare il divieto di transito nella piazza

BRINDISI – Si prendono finalmente adeguate contromisure rispetto al fenomeno della sosta selvaggia in piazza Mercato. In giornata sono stati installati tre nuovi dissuasori a pistone con scomparsa all’ingresso dell’area.

Già a partire da domani (16 maggio), sarà pressoché impossibile violare il divieto di transito nella piazza, che nelle ore serali viene presa d’assalto da decine di automobilisti incivili, i quali non si fanno alcuno scrupolo di lasciare le macchine a pochi centimetri dai tavolini dei ristoranti, forti anche del fatto che a partire dalle ore 22 non vi sono più vigili urbani in servizio.

E poi prosegue l’attività di ripristino della segnaletica orizzontale in numerose zone della città, che vede impegnato il comandante della Municipale, Teodoro Nigro, nelle vesti di dirigente ad innterim del settore TRaffico, in collaborazione con i dipendenti comunali e della Multiservizi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla sosta selvaggia in piazza Mercato: montati nuovi dissuasori

BrindisiReport è in caricamento