rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Adolescente si allontana da casa con la bici e il suo cane: avviate le ricerche

I genitori l'hanno vista per l'ultima volta nella serata di ieri (21 novembre), quando è uscita da casa saltando da una finestra, allontanandosi in bici e portando con sé un cane pinscher. Da stamani sono in corso le operazioni di ricerca di una 15enne, C. L., residente con la famiglia in contrada Cafaro

SAN VITO DEI NORMANNI – I genitori l’hanno vista per l’ultima volta nella serata di ieri (21 novembre), quando è uscita da casa saltando da una finestra, allontanandosi in bici e portando con sé un cane pinscher. Da stamani sono in corso le operazioni di ricerca di una 15enne, C. L., residente con la famiglia in contrada Cafaro, nelle campagne che si snodano al confine fra i territori di Brindisi e San Vito dei Normanni.

I famigliari si sono recati in caserma per sporgere denuncia di scomparsa. A loro dire, l’adolescente aveva una borsa a tracolla. I carabinieri hanno subito attivato le procedure del caso, girando un nota di ricerca anche alla polizia e a tutti gli enti competenti.

Le motivazioni della fuga non sono ancora note. Le forze dell’ordine stano cercando di appurare se queste possano essere maturate nel contesto familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adolescente si allontana da casa con la bici e il suo cane: avviate le ricerche

BrindisiReport è in caricamento