Cronaca

Aereo fuori pista a Bologna, cancellati 50 voli. Disagi anche per i brindisini

Disagi anche a Brindisi per l'incidente aereo che si è verificato nel pomeriggio di domenica 5 febbraio a Bologna dove un jet privato proveniente da Roma, con dieci passeggeri a bordo, in fase di atterraggio è finito fuori pista provocando anche versamento di carburante

BRINDISI – Disagi anche a Brindisi per l’incidente aereo che si è verificato nel pomeriggio di domenica 5 febbraio a Bologna dove un jet privato proveniente da Roma, con dieci passeggeri a bordo, in fase di atterraggio è finito fuori pista provocando anche versamento di carburante. Tra i 50 voli cancellati tra ieri e oggi all’aeroporto Marconi, anche quelli in partenza e in arrivo da Brindisi. I passeggeri sono stati fatti partire a bordo di un pullman messi a disposizione dall’aeroporto.

Cancellato il Ryanair Fr4338 per Brindisi delle 7.50 e il Fr 4339 delle 8.15 per Bologna. Centinaia di passeggeri che dovevano raggiungere il capoluogo brindisino sono in viaggio su due pullman, stesso discorso per chi doveva raggiungere Bologna. Naturalmente i disagi sono stati tanti oltre al volo in molti hanno dovuto cancellare prenotazioni di mezzi di trasporto e di alloggi e perdere una giornata di lavoro. A questo si aggiungono le avverse condizioni meteo, i viaggiatori partiti da Bologna hanno dovuto attendere il bus sotto la pioggia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo fuori pista a Bologna, cancellati 50 voli. Disagi anche per i brindisini

BrindisiReport è in caricamento