menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agenti della Municipale aggrediti durante controlli su occupazioni abusive

Caos su corso Umberto I a Brindisi durante alcuni controlli sull'occupazione del suolo pubblico compiuti dagli agenti della Polizia municipale

BRINDISI – Caos su corso Umberto I a Brindisi durante alcuni controlli sull’occupazione del suolo pubblico compiuti dagli agenti della Polizia municipale. È nata una lite che si è conclusa con un’aggressione a due vigili che sono finiti in ospedale. È accaduto intorno alle 19 di oggi, mercoledì 14 giugno.

ambulanza corso umberto-2

Secondo una prima ricostruzione dei fatti il controllo sarebbe stato eseguito a carico di un edicolante che aveva esposto merce fuori dalla sua attività, da qui è nato un battibecco che si è concluso con un pugno in faccia ai pubblici ufficiali. Sul posto sono state inviate alcune ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti portandoli in ospedale, dove sono stati ricoverati. I colleghi dei due agenti aggrediti si sono messi alla ricerca del responsabile che è fuggito subiti dopo i fatti. L'uomo sarebbe stato individuato. Dopo un paio di ore si è presentato presso il comando della Municipale accompagnato dal suo legale. Si tratta di un 55enne del posto, E.B., che è stato denunciato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento