rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Agente della polizia locale trova 150 euro sul marciapiede in via Santi

Banconote consegnate all’economo del Comune e accantonate in cassa

BRINDISI  - Distratto chi ha perso 150 euro in via Santi: le banconote sono state trovate un agente della polizia locale di Brindisi. Una banconota da 50 e l’altra da cento, entrambe sul marciapiede, nei pressi di un esercizio commerciale.

polizia locale san pietro vernotico-2

Il poliziotto, in servizio al Comando di polizia locale di Brindisi, le ha consegnate all’economo di Palazzo di città. Sono state messe in cassaforte dinanzi al dirigente del settore Servizi finanziari del Comune “in attesa di essere riconsegnate a chi dimostrerà di essere il legittimo proprietario”. Il che appare un po’ difficile.

Quel che è certo, al momento è che il denaro è stato rinvenuto il 28 marzo scorso da un agente in servizio, nel corso dell’orario di lavoro. Il verbale di consegna nelle mani dell’economico è del 10 maggio. Non è escluso che a trovare il denaro si stato un cittadino che in quel momento percorreva via Santi, ma il nome non risulta. 

Nel verbale ci sono unicamente le iniziali del poliziotto municipale. Nello stesso giorno è stato consegnato un contenitore in plastica contenente un saldatore manuale Parkside con altro materiale elettrico, filo di stagno, spazzola e morsetto.  Il ritrovamento risale al 22 febbraio scorso, sempre per mano di un agente della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agente della polizia locale trova 150 euro sul marciapiede in via Santi

BrindisiReport è in caricamento