rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Aggredisce il padre e si scaglia anche contro i carabinieri: arrestato

In manette un 47enne di Ceglie Messapica. L'uomo, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina

CEGLIE MESSAPICA – Nel tentativo di aggredire il padre, si è scagliato anche contro i carabinieri intervenuti per calmarlo. E’ stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un 47enne di Ceglie Messapica che nella serata di ieri (2 ottobre) ha dato in escandescenza. Alcune persone hanno contattato le forze dell’ordine, segnalando una lite in famiglie.

Sul luogo indicato si è recata una pattuglia della locale stazione. I militari hanno subito interrotto il tentativo di aggressione ai danni del padre. Ma il cegliese ha anche ingaggiato una colluttazione con gli uomini in divisa, procurando delle lesioni a uno di loro. Una volta ammanettato, il 47enne è stato posto a una perquisizione personale nel corso della quale sono stati trovati 1,5 grammi di cocaina. L’uomo, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato condotto in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il padre e si scaglia anche contro i carabinieri: arrestato

BrindisiReport è in caricamento