rotate-mobile
Cronaca Via Magenta

Vigile urbano aggredito all'esterno di una scuola: interviene la polizia

L'episodio si è verificato in via Magenta, all'esterno della Don Milani, mentre i bambini entravano a scuola. Nessuna grave conseguenza per l'agente

BRINDISI – Un agente della polizia municipale sarebbe stato aggredito stamani all’esterno della scuola elementare Don Milani di via Magenta, al rione Santa Chiara. L’episodio si è verificato intorno alle ore 8,30, quando, come ogni mattina, c’era un incessante via vai di genitori che accompagnavano i bimbi, con un inevitabile caos di auto in sosta. Due agenti della polizia municipale erano lì per gestire la viabilità, tutelando la sicurezza dei tanti scolari che attraversavano la strada.

A un certo punto, uno dei due agenti ha avuto un diverbio con un automobilista. Nel giro di pochi istanti pare che dalle parole quest’ultimo sia passato alle vie di fatto, aggredendo (in maniera non grave) il vigile. Una delle tante persone che ha assistito alla scena ha chiesto l’intervento della polizia attraverso il 113. Quando una pattuglia di agenti si è recata sul posto, la situazione la era tranquilla. Da quanto appreso, l’agente non ha riportato ferite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigile urbano aggredito all'esterno di una scuola: interviene la polizia

BrindisiReport è in caricamento