menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
San Donaci

San Donaci

Aggressione e furto di cellulari

SAN DONACI – Aggredisce e ruba i cellulari a una 38enne di San Donaci, nei guai una 62enne di Campi Salentina, denunciata per furto aggravato e lesioni personali.

SAN DONACI - Aggredisce e ruba i cellulari a una 38enne di San Donaci, nei guai una 62enne di Campi Salentina (Le). È stata denunciata per furto aggravato e lesioni personali. Non ha rimediato l'arresto solo perchè era trascorsa la flagranza di reato.

Quando i carabinieri della locale stazione e i colleghi della compagnia di Francavilla hanno ricostruito la vicenda, infatti, erano trascorse troppe ore dall'accaduto. Sembrerebbe che alla base dell'aggressione con furto ci siano questioni personali tra le due donne.

Quello che hanno accertato i carabinieri è che la 62enne nel tentativo di asportare tre telefoni cellulari alla 38enne, l'ha picchiata tanto da procurargli lesioni guaribili in una settimana. La vittima poco dopo l'accaduto si è rivolta ai carabinieri che hanno avviato le indagini e individuato la responsabile dell'aggressione. I telefoni cellulari sono stati recuperati e restituiti alla legittima proprietaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Allarme lupi: stragi di asini e capre nelle campagne

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

  • Emergenza Covid-19

    Covid: prime vaccinazioni con Johnson & Johnson nel Brindisino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento