menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'ambulanza sul posto, vani i soccorsi

Un'ambulanza sul posto, vani i soccorsi

Agricoltore cade dal trattore e muore

FASANO – Un uomo di 83 anni di Fasano, Giuseppe Petruzzi, è morto nel primo pomeriggio di oggi in seguito alla caduta dal suo trattore in contrada Cerasina a Fasano. Il pensionato, noto proprietario terriero, pare sia morto sul colpo. Forse a determinare la caduta è stato un improvviso malore. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato da alcuni passanti che alla vista della tragedia non hanno esitato a chiamare i soccorsi.

FASANO - Un uomo di 83 anni di Fasano, Giuseppe Petruzzi, è morto nel primo pomeriggio di oggi in seguito alla caduta dal suo trattore in contrada Cerasina a Fasano. Il pensionato, noto proprietario terriero, pare sia morto sul colpo. Forse a determinare la caduta è stato un improvviso malore. Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato da alcuni passanti che alla vista della tragedia non hanno esitato a chiamare i soccorsi.

In contrada Cerasina si sono recati un'ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia locale. Per il pensionato, però, non c'è stato nulla da fare, il suo cuore aveva già smesso di battere. Sul posto si sono precipitati anche i tre figli di Giuseppe Petruzzi. La salma è stata trasferita al cimitero di Fasano in attesa della perizia medico legale. Non ci esclude che venga disposto l'esame autoptico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento