rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Ai domiciliari con permesso di recarsi al Sert, trovato in un altro paese

Ai domiciliari a Carovigno con permesso di recarsi al Sert di Ostuni, è stato trovato a spasso a Francavilla Fontana con un grammo di cocaina. Nuovo arresto per un 59enne di Carovigno

Ai domiciliari a Carovigno con permesso di recarsi al Sert (Servizio per le tossicodipendenze) di Ostuni, è stato trovato a spasso a Francavilla Fontana con un grammo di cocaina. Nuovo arresto per il 59enne di Carovigno Valentino De Liquori. Era ai domiciliari per violazione della normativa sugli stupefacenti, ora è accusato anche di evasione.

L’arresto è stato operato dai carabinieridel Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, nell'ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione. De Liquori è stato trovato a spasso in via Provinciale per San Vito. Dopo le formalità di rito è stato assegnato nuovamente ai domiciliari.

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro, invece, hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di Andrea De Mitri, 35enne del posto. L'uomo deve espiare la pena di 2 anni di reclusione, perché riconosciuto colpevole del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Anche lui è stato posto ai domiciliati .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari con permesso di recarsi al Sert, trovato in un altro paese

BrindisiReport è in caricamento